• Italia Ben arrivata /   Accedi /  Crea Account    
  • Adidas Scarpe
  • Valute:
      0 items
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Il nostro servizio di consegna è disponibile per i seguenti paesi: Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Austria, Brasile, Canada, Congo, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Honduras, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Malesia, Paesi Bassi, Portogallo, Russia, Svezia, Svizzera, Taiwan, ecc

Si prega di confermare il vostro indirizzo di trasporto prima che paghiate esso, è richiesto il numero di telefono. Gli articoli sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il vostro pagamento.

Lei non potrà mai essere al buio circa lo stato del tuo ordine. Un numero di inseguimento sarà trasmesso voi subito dopo il pacchetto spedito. Tempo di transito del pacchetto richiede normalmente 7-10 giorni lavorativi, a seconda della destinazione. Se si vive in zone rurali, può prendere uno o due più giorni. Vacanze, sciopero, guerra e altri fattori non artificiali sono fuori dal controllo del servizio postale.

Il nostro giorno di lavoro è da Lunedi a Venerdì, festività escluse.

Costi di spedizione

La tassa di trasporto sarà convertito in valuta locale in base alla scelta, indipendentemente dal numero di coppie acquistati nel vostro ordine. I costi di spedizione verranno automaticamente aggiunti nel totale generale quando si invia il pagamento.

Dopo che l'ordine viene spedito, riceverete una mail di conferma di trasporto, compreso il numero di inseguimento del vostro ordine. Potete seguire il vostro ordine tramite i siti web di monitoraggio comandi indicati di seguito utilizzando il numero di tracking: http://www.dhl.com/en.html/

Il diritto di annullare

Se si desidera annullare, non ti preoccupare. Noi non evadere l'ordine fino a quando si paga per questo, quindi lascia perdere! Se si desidera annullare l'ordine dopo il pagamento, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Si prega di notare che non siamo in grado di annullare l'ordine una volta che il vostro oggetto è stato spedito. Per la vostra convenienza, prego pensa sopra prima di effettuare l'ordine.

Ritorno

Tutti i prodotti sono controllati con attenzione prima della consegna. Fateci sapere i vostri problemi con la posta elettronica tutta la domanda non può essere risolto da soli.

Tutti i prodotti nel nostro sito potrebbero essere scambiati o restituiti entro 14 giorni dal ricevimento. Gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale e di imballaggio in buone condizioni e nel nuovo stato. Si prega di notare che una volta che i vostri articoli di ritorno sono ricevuti e ha trovato sporco o sciupato, questi oggetti saranno inviati a te. Vi preghiamo di contattarci prima di farlo, e aspettare fino ad ottenere la nostra risposta.

scambio


Le tasse di trasporto, tutti i dazi, tasse e oneri aggiuntivi per gli scambi internazionali sono a carico del cliente, fatta eccezione per l'articolo difettoso, spediamo. Vi preghiamo di inviarci un numero di inseguimento di posta una volta che il pacchetto è inviato. Noi non siamo responsabili per i prodotti restituiti persi nella posta.

Nota:

Trasporto non è rimborsabile. 20% di spese di gestione sarà dedotta dal rimborso. Se gli elementi sono problemi non di qualità, i clienti devono aggiungere spese di spedizione per le spese di spedizione di cambio. Ritorno può prende una o due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per il credito a comparire sul vostro account. Per contattare il servizio clienti per le domande per ottenere le informazioni, si prega di contattarci via email.

Invio vostro pacchetto di nuovo

Reimballare il vostro articolo non utilizzata nella confezione originale. Includere un codice motivo sulla bolla di accompagnamento per ogni elemento che si desidera tornare. Includere la bolla di accompagnamento nella spedizione, e conservare una copia per il proprio archivio. Compila il tuo indirizzo di ritorno in etichetta, fissarlo al pacchetto, e lasciarla al vostro ufficio postale più vicino. Purtroppo, non saremo responsabili per i pacchetti persi o danneggiati su come è tornato.

Il diritto di annullare

Se si desidera annullare, non ti preoccupare. Noi non evadere l'ordine fino a quando si paga per questo, quindi lascia perdere! Se si desidera annullare l'ordine dopo il pagamento, vi preghiamo di contattarci al più presto possibile. Si prega di notare che non siamo in grado di annullare l'ordine una volta che i vostri oggetti sono stati spediti. Per la vostra convenienza, si prega di pensare prima di effettuare l'ordine

Copyright © 2018 www.ingegnerelaloggia.it. Powered by Adidas Superstar